Servizi

EVENTI E SECURITY
A
d ogni location di servizio richiesta, verrà designato un team di persone adatto, capace, e con esperienza. Ogni persona del team avrà assegnato il proprio ruolo, che porterà avanti fino alla fine del servizio. Non verranno effettuati turni spezzati, pertanto ogni turno verrà coperto da una singola persona, che effettuerà la pausa di 30 minuti concordata con il referente del servizio in loco, e senza accavallarsi con la pausa del colleghi, effettuando una pausa a rotazione.

All’interno del team designato, saranno presenti anche le figure di back up assegnate alla singola location, le quali si renderanno operative nei giorni di riposo dei titolari del servizio, nelle emergenze operative, o in caso di richieste aggiuntive.

LOGISTIC
I
l servizio di logistica consiste nell'ausilio al cliente nella gestione di carico e scarico merci, registrazione della merce in entrata e in uscita, facchinaggio e consegne fiduciarie

VIGILANZA E SORVEGLIANZA
C
onsiste nel controllo di aree delimitate, vigilando eventuali divieti e/o ingressi e uscite di persone e mezzi autorizzati, tramite piantonamento automontato o con postazione in guardiola.

Servizi di control room, con gestione di apparecchiature di videosorveglianza, gestione delle telecamere e allarmi, con contatto a filo diretto con la centrale operativa.

Contatti
Sede Operativa : Via Chianciano, 9 Milano
Contatti Mail : info@genersis.it, candidatura@genersis.it
Centralino : 02. 89 05 97 40
© 2013 Genersis Srl. Tutti i diritti riservati. | C.F. e P.I. 07791800969 – Capitale Sociale 10.000€ – REA MI – 1982036